As Cutro scatenato! Anche Berlingeri dall’Isola per l’attacco

As Cutro scatenato! Anche Berlingeri dall’Isola per l’attacco

(nella foto Mattia Berlingeri con la maglia dell’Isola Capo Rizzuto)

Altro straordinario colpo di mercato per il Cutro di mister Condito. Il diesse Taschetti, dopo l’ingaggio del forte attaccante Antonio Russo, si muove ancora nel reparto offensivo e ufficializza l’ingaggio dell’esterno d’attacco Mattia Berlingeri dall’Isola Capo Rizzuto. Cresciuto calcisticamente nel Crotone, dove era considerato uno dei migliori talenti del settore giovanile tanto da far suscitare l’interesse di club importanti come Sassuolo e Chievo, si è poi un po’ smarrito. E’ poi passato ad Acri in D, dove ha disputato una stagione eccezionale, l’estate successiva era in procinto di passare all’Aprilia in seconda divisione, ma poi per qualche intoppo burocratico la trattativa è saltata.

Si è accasato così all’Isola Capo Rizzuto, per restare vicino casa, lo scorso anno ha realizzato ben 11 reti in 22 presenze, la stagione in corso invece non è stata eccezionale, a causa soprattutto di incomprensioni con la società, per ben due volte è finito fuori rosa, alla fine solo 5 le presenze in campionato con un gol all’attivo. L’arrivo di Berlingeri potrebbe ora lasciar presagire a qualche partenza illustre, vista la presenza in rosa di ben 4 attaccanti di spessore: Parentela, Conversi, Russo e ora Berlingeri, senza dimenticare Riolo che può tranquillamente svolgere quel ruolo.

Altri due attaccanti in rosa hanno già fatto le valigie, Leonardo Anellino si è accasato al Real Botro in seconda categoria, mentre Gabriele Camposano al Torre Melissa in Prima. Tornando al mercato in entrata, sempre dall’Isola Capo Rizzuto, si registra l’arrivo del portiere classe ’95 Paolo Cerri, che andrà a contendere una maglia da titolare al classe 94’ Menzà.

Lascia un commento

Scroll To Top