As Cutro, oltre alla vittoria del campionato anche il premio Fair Play Tim Cup

As Cutro, oltre alla vittoria del campionato anche il premio Fair Play Tim Cup

Dopo la vittoria del campionato di Promozione, un’altra bella soddisfazione arriva per la dirigenza dell’ A.S. Cutro. La Fair Play Tim Cup, il concorso che premia le squadre più disciplinate durante l’annata calcistica, per il mese di Aprile è stata assegnata alla società Cutrese. Il trofeo è stato assegnato nell’ ambito della collaborazione tra TIM e Lega Nazionale Dilettanti.

Il premio in palio, dall’alto valore morale e sociale, che consiste in una divisa sportiva intera, è stato consegnato presso il centro Tim di via 25 Aprile a Crotone. Nell’occasione erano presenti per Tim Antono Paparo, per il Comitato Regionale della Calabria Figc il Presidente Provinciale Pino Talarico, uno dei Presidenti del Cutro Alberto Olivo, il Presidente onorario Giuseppe Belvedere, il Vice-Presidente Giuseppe Scandale, il Direttore Generale Francesco Pupa e un gruppo di calciatori che quest’anno sono stati protagonisti della vittoria del campionato, facendo tornare l’ A.S. Cutro nell’ Eccellenza Calabrese.

Talarico della Figc ha sottolineato che “una squadra che riesce a vincere meritatamente un campionato come quello di promozione e poi aggiudicarsi anche il premio Fair Play è qualcosa di eccezionale”. I Presidenti del Cutro Ciampà e Olivo vogliono condividere l’importante riconoscimento, con tutta la squadra, tutti i dirigenti e soprattutto con tutta la tifoseria del Cutro, che quest’anno è stata protagonista in positivo dalla prima fino all’ultima giornata di campionato.

Ufficio Stampa A.S. CUTRO

Lascia un commento

Scroll To Top