As Cutro e Club Juventus Cutro organizzano il 5 ottobre il primo raduno provinciale di calcio a 5 femminile

As Cutro e Club Juventus Cutro organizzano il 5 ottobre il primo raduno provinciale di calcio a 5 femminile

L’ A.S. Cutro Calcio e il Club Juventus Cutro, per domenica 5 ottobre a partire dalle ore 9, hanno organizzato a Cutro, presso il campo sportivo comunale, il 1° RADUNO PROVINCIALE DI CALCIO A5 FEMMINILE. All’iniziativa, potranno partecipare tutte le bambine e ragazze che abbiano compiuto i 5 anni di età. La collaborazione tra queste due associazioni è stata fortemente voluta, per dare continuità al calcio femminile nella città degli scacchi.

Oltre a partecipare al campionato regionale di calcio A5 Femminile, il progetto prevede la nascita di una Scuola Calcio Femminile, avvenimento unico in provincia di Crotone. Questo primo raduno mira alla divulgazione e alla sensibilizzazione del calcio femminile nella nostra città e nella nostra provincia. Abbiamo già avuto qualche soddisfazione con le prime adesioni di circa una decina di ragazzine, ma non ci fermiamo qui, la prossima settimana è anche previsto l’inizio ufficiale degli allenamenti della prima squadra che parteciperà al campionato regionale di calcio A5 femminile, diretti da mister Ottaviano Sestito, con la collaborazione di Franco Gigante.

Abbiamo come obiettivo quello di essere protagonisti veri nel prossimo campionato, ma oltre a questo le nostre associazioni si sono poste l’obiettivo di rendere realtà la passione di tante ragazze, permettendo loro di poter giocare a calcio, oltre che creare momenti di socialità e di divertimento. Domenica 5 ottobre, vogliamo far divertire tante bambine e ragazze che amano il calcio e mettere le basi per cercare di scoprire talenti che rischierebbero di rimanere nell’anonimato. L’ appuntamento è al campo sportivo di Cutro e chiunque volesse partecipare o avere informazioni potrà scriverci sulle pagine Facebook Scuola Calcio AS Cutro e Juventus Club DOC Cutro oppure contattarci al 342.9325726 (Pietro).

Ufficio Stampa A.S. Cutro

Lascia un commento

Scroll To Top