As Cutro, è Claudio Morelli il nuovo allenatore! Ora si inizia a lavorare sulla rosa

As Cutro, è Claudio Morelli il nuovo allenatore! Ora si inizia a lavorare sulla rosa

(nella foto Claudio Morelli coi dirigenti cutresi)

Sarà Claudio Morelli a guidare l’A.S. Cutro nel prossimo campionato di Eccellenza. A malincuore, nonostante la brillante esperienza con Franco Cittadino, il Cutro dovrà fare a meno dell’esperto allenatore che per la seconda volta ha riportato gli azzurri nel massimo campionato regionale. In virtù di questa nuova situazione, il Cutro non ha perso tempo, il giovane Ds Carlo Taschetti, unitamente allo staff tecnico della Società, dopo alcuni contatti ha sancito il ritorno sulla panchina del Cutro di un altro esperto allenatore qual è Claudio Morelli. Nei giorni scorsi, è stata data l’ufficialità da parte della società ed è avvenuta la presentazione del nuovo Mister presso la sede sociale dell’ A.S. Cutro.

Per Morelli si tratta di un ritorno nella città del Pane e degli Scacchi, visto che già in precedenza ha allenato il Cutro per due stagioni di seguito. “E’ un piacere, riferisce mister Morelli, ritornare a Cutro, è una bellissima piazza dove ho lasciato tanti amici e in quei due anni di attività mi sono trovato benissimo perché ho instaurato un ottimo rapporto con tutti. Ricominciare è un motivo di entusiasmo per me, soprattutto adesso che è stata formata a Cutro una Società rinnovata che rappresenta un mix tra la voglia di fare dei giovani dirigenti e l’esperienza di chi da anni è stato alla guida di questa società. Penso che in questo momento, in Calabria, Cutro rappresenti una meta ambita perché ha dimostrato di essere una piazza sana, ed io sono onorato di poter fare parte di questa famiglia”.

Mister Morelli sarà affiancato in questa nuova avventura dal fratello Massimo, il quale curerà la preparazione atletica della squadra. Risolto il problema tecnico con l’ingaggio del neo allenatore, lo staff tecnico con in testa il Ds Taschetti, ed i presidenti Olivo e Ciampà è già a lavoro per allestire la nuova squadra. I due presidenti hanno già dato l’input sulla nuova stagione agonistica che non dovrà essere per il Cutro un campionato svolto nell’anonimato ma da protagonista.

La cosa certa è che si punta alla riconferma della stragrande maggioranza dei giocatori dell’anno scorso che sono già di categoria, come Riolo, Arabia, Le Rose, Russo, Maione, Balsamo, tutti giocatori esperti, che conoscono il campionato di Eccellenza. Si cerca di apportare pochi ritocchi che possano far alzare ancora di più la qualità tecnica della squadra. E proprio su queste basi la Società sta già muovendo i suoi primi passi per completare la rosa dei giocatori.

Cutro, 30 maggio ’14

Ufficio Stampa
A.S. CUTRO

Lascia un commento

Scroll To Top