Arti Marziali, il Team dei Krotoniati domenica sarà impegnato a Maida

Arti Marziali, il Team dei Krotoniati domenica sarà impegnato a Maida

La seconda fase dei Campionati di Arti Marziali si disputeranno a Maida (CZ) Domenica 16 Febbraio. Il Team Scuola Guardia Krotoniate sarà presente all’importante appuntamento con quattro atleti. Un risultato che è già un successo vista la giovane età della società crotonese che solo da pochi mesi si è affacciata all’attività agonistica.
Muay Thai , Kick Boxing , Light e Lotta libera con una icona Crotonese come il Maestro Tripaldi che sta esprimendo al meglio la sua esperienza con il Team di Parrotta. Una collaborazione fondamentale, un grande “acquisto” sia tecnico che umano, che solo il professore con più di 40 anni di esperienza poteva regalare ai giovani atleti.

Dicevamo che saranno ben quattro i Krotoniati che parteciperanno alla 2° fase dei campionati della Federazione I.A.K.S.A.: Fabiana Giampà (Kick e Thai ), 17 anni, Emanuele Mazzei (Kick e Thai) 18 anni, Antonio Giaquinta (Kick e Thai) 18 anni ed il giovanissimo Enrico Megna (Lotta Kick e Thai) di soli 14.

I Krotoniati, guidati dal preparatore Antonio Parrotta, reduci da ben 8 medaglie d’argento e 3 d’oro in meno di 4 mesi, puntano a portare a casa ancora un altro buon risultato.
Rispetto, benevolenza ed onore esprimendolo al meglio sia nelle arti marziali che nella vita. Valori che la scuola krotoniate tenta di portare in alto prima di qualsiasi altra vittoria, distinguendosi per caparbietà determinazione e coraggio .

Ragazzi che studiano e si allenano facendo enormi sacrifici ripagati però da risultati agonistici di grande livello. Le scuole di arti marziali a Crotone si basano su valori che non si possono insegnare ma soltanto vivere con le proprie esperienze di vita. Come diceva Bruce Lee non si può nuotare senz’acqua, sottolinea Parrotta cosi come non si può imparare la vita senza viverla.

Lascia un commento

Scroll To Top