Arriva la prima vittoria in campionato per la Caccurese: superato 2-0 il Savelli

Arriva la prima vittoria in campionato per la Caccurese: superato 2-0 il Savelli

(nella foto una fase del riscaldamento della Caccurese)
Nella prima di ritorno prima vittoria per la Caccurese. Sotto una pioggia battente e un campo pesantissimo, è arrivata la prima gioia contro la squadra ospite del Savelli, che è stata fermata in classifica a 7 punti. A firmarla sono stati: il centrocampista Rosario Loria, con un bellissimo gol di testa nel primo tempo e l’attaccante Antonio Loria, su una presa insicura del portiere avversario nel secondo tempo.
La squadra di casa, dopo 10 minuti di indecisione, dovuti al freddo e alla pioggia, ha preso in mano la partita, dimostrando di essere messa bene in campo più delle altre volte. La vittoria era nell’aria, infatti nelle ultime partite la squadra caccurese ha dimostrato una forza sempre crescente e una buona determinazione.
Nella ripresa il Savelli ha tentato più volte di rimettersi in gioco, facendo molte sostituzioni, ma grazie all’ottima difesa e alla padronanza in area del bravissimo numero uno della Caccurese Daniele Rugiero, ciò non è stato possibile. Rugiero è rientrato in squadra da pochissimo tempo, portando grazie alla sua esperienza decennale, grande sicurezza a una squadra che era già in crescita, concretizzando così la prima vittoria.
Da segnalare in ultimo, ma non per importanza, la graditissima presenza in tribuna del mister Caligiuri di Savelli, venuto fino a Caccuri dimostrando passione per il calcio e per la squadra del proprio paese.

Lascia un commento

Scroll To Top