Anticipi, vittorie in rimonta per Casabona e Torretta. In Seconda categoria partono bene Verdoliva e Zagarise

Anticipi, vittorie in rimonta per Casabona e Torretta. In Seconda categoria partono bene Verdoliva e Zagarise

(nella foto Grasso, capitano del Torretta)

Vittoria in rimonta per il Torretta sul neutro di Rossano contro la Luzzese: i cosentini passano in vantaggio con una bella punizione di Berardi, ma nella ripresa si scatena Grasso che firma una doppietta e regala la prima vittoria stagionale ai ragazzi di Triolo.

In Prima categoria vittoria sofferta per il Casabona che nei minuti di recupero ha la meglio sul Real Catanzaro grazie al tap-in di Siciliani. I catanzaresi erano passati in vantaggio con Masciari e si erano fatti raggiungere da un calcio di rigore di Sangervasio. Nella ripresa il Real è rimasto in nove e non è riuscito a mantenere il pareggio venendo beffato sul gong. Nel girone A vittorie di misura per Olympic Acri e Cariati, rispettivamente contro Mirto Crosia e Geppino Netti.

Esordio col botto nel girone C di Seconda categoria per Francesco Verdoliva e Zagarise: i primi hanno la meglio sull’Albi grazie alla rete di Difatta, con gli ospiti che si divorano un calcio di rigore sul risultato di parità. Mentre, lo Zagarise espugna il campo del Real Sporting Catanzaro Lido grazie ad una doppietta di Zoffreo e alla segnatura di Cosco. Di Pezzano e Gariano le reti dei padroni di casa.

Lascia un commento

Scroll To Top