ANTEPRIMA. L’As Cutro attivo sul calcio femminile. Nasce anche una scuola calcio “rosa”

ANTEPRIMA. L’As Cutro attivo sul calcio femminile. Nasce anche una scuola calcio “rosa”

E’ bastato davvero poco, una manciata di minuti uno scambio di pensieri e obbiettivi comuni, che l’A.S. CUTRO ed il CLUB JUVENTUS CUTRO, hanno iniziato una collaborazione che porterà al mantenimento della squadra di Calcio a 5 Femminile della Città di Cutro. Nella riunione che si è svolta all’interno della sede del Club Juventus, oltre ai dirigenti di entrambe le associazioni, erano presenti anche le ragazze che compongono la squadra. Soddisfazione da tutte le parti. Le ragazze potranno contare nel sostegno organizzativo, economico e morale del gruppo dirigente, i soci del Club Juventus saranno protagonisti di questa nuova esperienza fortemente voluta, mentre per l’ A.S. Cutro la squadra femminile è una nuova sfida che si vorrà portare avanti con lo stesso impegno dedicato al gruppo maschile da quasi cinquant’anni.

Si è già a lavoro, per essere pronti per l’inizio del campionato. Il primo passo da affrontare è l’iscrizione al campionato regionale di calcio a 5. La preparazione Pre Campionato inizierà nel mese di Ottobre, mentre a giorni sarà ufficializzato il Tecnico che guiderà le ragazze nella prossima stagione.

Si lavora anche sul fronte settore giovanile. Nascerà per la prima volta a Cutro, una Scuola Calcio Femminile, dedicata a tutte le bambine da cinque anni in su.

Per giovedì 11 settembre, in occasione della presentazione della Squadra Maschile e dell’intero settore giovanile, che avverrà all’interno della Sala Polivalente Falcone/Borsellino, sarà presentata alla popolazione cutrese anche il gruppo femminile che sarà protagonista nel campionato regionale di calcio A5.

Ufficio Stampa A.S. Cutro

Lascia un commento

Scroll To Top