Ancora una vittoria per gli under del Futsal Kroton: battuto 6-0 il Tre Colli

Ancora una vittoria per gli under del Futsal Kroton: battuto 6-0 il Tre Colli

Grazie ad una prova superlativa la formazione juniores del FutsalKroton, allenata da mister Teodoro Sendente, ha battuto per 6-0 il Tre Colli Futsal nella partita di campionato giocata domenica 25 Gennaio al Palamilone. La partita è stata combattuta soprattutto nel primo tempo, ma nella ripresa è emersa la maggiore freschezza atletica e tecnica del FutsalKroton.

Le reti sono state siglate dal capitano Andrea Pugliese (2) da Matteo Crescente (2) da Marco Palombi (1) e Simone Celano (1) egrazie a questa ulteriore vittoria gli under crotonesi sono attualmente terzi nel girone, quindi in piena zona play off.
La formazione schierata da Sendente è stata: Caristo, Vona, Arcuri, Donato, Ciordo, Milano, Celano, Crescente, Pugliese ©, Palombi, Campisi, Paglia.

Il mister si dice contento per la prova offerta dai propri atleti ma non si accontenta, convinto dei mezzi a disposizione dei suoi ragazzi non dimenticando, in condivisione con la Dirigenza, il vero obiettivo dell’under, quello della crescita dei ragazzi sia come uomini che come atleti e con alla base il rispetto verso gli avversari e gli arbitri a prescindere dal risultato delle gare.
Lunedì 2 febbraio gli under del FutsalKroton saranno impegnati in un altro scontro al vertice al Palagallo di Catanzaro contro il Barcollando calcio a 5. In caso di risultato positivo i play off sarebbero sempre più vicini.

Lascia un commento

Scroll To Top