Ancora sconfitta per la Volley Fidelis Torretta: la Costa Viola si impone in tre set

Ancora sconfitta per la Volley Fidelis Torretta: la Costa Viola si impone in tre set

Volley Fidelis Torretta – Costa Viola Volley Villa San Giovanni 0 – 3 (10-25/7-25/21-25)

La Fidelis non riesce ad uscire dalla crisi che perdura dall’inizio del mese di Gennaio ( vittoria nel derby con il Crotone). La gara odierna si mette male ancor prima di cominciare con l’infortunio alla schiena di capitan Sposato nella fase di riscaldamento che costringe Mister Schiavo a ridisegnare il sestetto di partenza già orfano di Carluccio assente per impegni personali (esordio dall’inizio per Parise).

Il Torretta, dunque, si presenta al confronto con la quarta forza del campionato in condizioni difficili, la prestazione delle ragazze di casa è da apprezzare per l’impegno ma la differenza in campo è tutta nei punteggi finali dei primi due set.
La terza frazione ritrova Sposato che, pur in stato di sofferenza, decide di voler prendere parte all’incontro: le giallorosse giocano con maggiore incisività realizzando un break corposo sulla battuta di Cavallaro (+7) che fissa il parziale sul 12-7, il pubblico locale sostiene le giocate delle ragazze di casa mentre le reggine vanno in evidente difficoltà pur rientrando nel punteggio anche grazie agli errori gratuiti ( un tema ricorrente) della formazione di casa.

La partita si chiude con la vittoria della Costa Viola che, in rapporto alla posizione di classifica, non ha impressionato; per il Torretta una sconfitta amara, ora ci sono due settimane per preparare il prossimo impegno a Siderno contro la Papermoon, sodalizio ancora senza vittoria che, anche per tale motivo, dovrà essere affrontato al meglio.

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Scroll To Top