Anche l’Arces di Viadana esulta per la promozione in serie A del Crotone

Anche l’Arces di Viadana esulta per la promozione in serie A del Crotone

VIADANA – L’eco della promozione in serie A del Crotone è arrivato sino a Viadana. Per la precisione, ad esultare sono stati molti componenti dell’associazione Arces, crotonesi d’origine come il presidente Giuseppe Guarino: “Il Crotone è l’esempio reale di come la condivisione di un obiettivo comune e l’impegno nel perseguirlo portino a risultati tangibili. Questa vittoria deve essere uno stimolo e un’ispirazione per la Calabria e l’Italia intera nel percorrere nuove strade di cambiamento e valorizzazione”.

La stessa associazione viadanese ha preso contatti col team che dalla cadetteria è stato promosso nella massima serie del calcio italiano per organizzare una manifestazione di festeggiamenti.

VIADANA – Il Crotone Football Club, neo promosso in Serie A, attraverso una nota ufficiale del presidente Raffaele Vrenna e di tutta la segreteria generale sportiva, ha ringraziato l’Arces di Viadana ed i suoi volontari crotonesi per “aver condiviso il momento speciale della storia della squadra”.

Un’emozione speciale per l’associazione che opera nel viadanese e che ha nel presidente Giuseppe Guarino e in molti collaboratori una forte radice crotonese.

Comunicati Stampa Arces Viadana

Lascia un commento

Scroll To Top