Amichevoli, il Cotronei batte il Taverna per 3-2. Lo Strongoli non si presenta a Botricello

Amichevoli, il Cotronei batte il Taverna per 3-2. Lo Strongoli non si presenta a Botricello

(nella foto la formazione del Cotronei)

Bella partita quella vista al Villaggio Baffa tra Cotronei 1994 del presidente Alessio e il Taverna del presidente Parrottino. A spuntarla sono stati i padroni di casa per 3-2. I gol sono stati segnati da Milano (doppietta), all’esordio con la casacca giallorossa, e Orlando nel primo tempo. Nella ripresa doppietta di Giglio per il Taverna. Rigore sbagliato da Berlingeri per il Cotronei. Grande impressione ha fatto la squadra catanzarese, che potrà dare filo da torcere alle più accreditate del campionato di Prima categoria.

Di seguito gli undici messi in campo da Caligiuri a inizio match: Barberio, Federico, Gerace, Milano, Olivo, Basile, Astorino, Romano, Camposano, Orlando, Berlingeri.

Ecco, invece, gli undici iniziali del Taverna: Tarantino, Corigliano, Corea, Mustari, Puleo, Pristerà, Rizzo, Mirante, Cariati, Piccoli, Giglio.

 

Non si è disputata, invece, a Botricello l’amichevole tra il Real Botro e la Polisportiva Strongoli, con gli ospiti che non hanno raggiunto il numero necessario per affrontare la partita. Le scuse di tutta la dirigenza strongolese sono state recapitate tempestivamente e mister Elia ha mischiato le carte e fatto affrontare i suoi in un test in famiglia.

taverna precampionato

La formazione del Taverna

Lascia un commento

Scroll To Top