Amichevole, Nardò-Roccabernarda 2-1

Amichevole, Nardò-Roccabernarda 2-1

Seconda uscita stagione per il nuovo Roccabernarda dei presidenti RosaBrittelli, dopo l’amichevole di Moccone col Crotone. La squadra allenata da mister De Rito ha incontrato in amichevole il Nardò, squadra pugliese militante nel campionato di serie D, in ritiro in Sila. L’incontro si è tenuto presso lo stadio “Valentino Mazzola” di San Giovanni in Fiore, un’ uscita più che positiva per Stefanizzi e compagni, che hanno tenuto testa alla squadra di mister Sgobba.

La gara si è conclusa sul 2-1 per i pugliesi, che hanno trovato il gol vittoria solo a pochi istanti dallo scadere col giovane classe 94’ Perlangeli, il vantaggio iniziale era invece arrivato grazie all’argentino Luis Arcamone. Per il Roccabernarda poi pareggio provvisorio di bomber Garofalo “Giannini”.

Dunque ad una sola settimana dall’inizio della preparazione, il Rocca, ben allestito dal diesse Toscano, sembra essere già in buona forma per l’inizio del campionato. Il 25 agosto ci sarà la prima uscita ufficiale in coppa contro il Cotronei di mister Piperis, in seguito gli incontri con Torretta ed Isola Capo Rizzuto.

Lascia un commento

Scroll To Top