Amichevole, Isola Capo Rizzuto-Real Botro 2-2

Amichevole, Isola Capo Rizzuto-Real Botro 2-2

Secondo test amichevole per l’Isola Capo Rizzuto contro il Real Botro, squadra di Seconda categoria ma già attrezzata per almeno due campionati superiori. Il team giallorosso di Caligiuri è apparso nettamente sulle gambe, a causa del lavoro intenso svolto in questi giorni agli ordini del prof Garcea, che sta svolgendo un ottimo lavoro e porterà la squadra al top già per l’esordio in coppa. Ne ha approfittato il Real Botro, che ha disputato un ottima gara, terminata 2-2, doppietta di Berlingeri per l’Isola e un gol a testa per i fratelli Zoffreo.

La squadra di Botricello agli ordini di mister Elia, è scesa in campo con un 3-5-2: Mascaro tra i pali; Mosca, Rocca e Chiarella in difesa; Falcone, C. Zoffreo, Borelli, Mannolo e Pane sulla linea mediana, L. Zoffreo e Anellino di punta. L’Isola invece nel primo tempo ha schierato quella che dovrebbe essere la formazione tipo, col classico 4-4-2: Lamberti in porta, difesa a quattro composta da De Luca, Minutolo (ancora non ufficialmente giallorosso), B. Mercurio, E. Mercurio; In mediana Leone e Simone Franco al centro, con Berlingeri e Russo sulle corsie laterali; Alassani e Turano davanti. Squadra poi completamente rivoluzionata nella ripresa con l’ingresso in campo di molti under, alcuni dei quali ancora in prova, mentre la formazione del prima tempo si è messa subito a disposizione del prof. Garcea per il lavoro di scarico.

Intanto, la società continua a lavorare dietro le quinte per portare avanti la stagione in maniera serena sotto ogni punto di vista, come sponsor ufficiale è stato scelto “Sipan” (Società Isolana Panificatori), mentre lo sponsor tecnico sarà per la seconda stagione consecutiva “Onze”.

Lascia un commento

Scroll To Top