Amichevole, Isola C.R.-Crotone 0-4

Amichevole, Isola C.R.-Crotone 0-4

Finisce in maniera positiva il test amichevole per l’Isola Capo Rizzuto contro il più blasonato Crotone di mister Drago. Il risultato finale è di 4-0 per i pitagorici, ma i ragazzi di Caligiuri soprattutto nel primo tempo hanno spesso messo in difficoltà la retroguardia di Drago, soprattutto con Turano ed Alassani e gli inserimenti del giovane Russo, prodotto del vivaio dello stesso Crotone.

Ha avuto dunque risposte più che positive Caligiuri da questo test, l’Isola c’è ed è già pronta per l’esordio ufficiale di domenica contro il Torretta. L’undici giallorosso fino al 43’ del primo tempo ha retto l’urto Crotone, tenendo la partita inchiodata sullo 0-0 e rischiando in varie occasioni anche il clamoroso vantaggio.  Nel Crotone mancavano alcuni titolari, in quanto una parte di squadra era stata impegnata in mattinata in un’altra amichevole contro la Primavera, sempre agli ordini di mister Drago. Si è rivisto in campo anche Ligi, la prima uscita dopo l’infortunio. In evidenza per i rossoblù Mastriani, che ha messo a segno una tripletta, mentre ha chiuso i conti il figlio d’arte Boniperti.

Nell’Isola non si è visto in campo il pendolino De Luca, purtroppo per lui dovrà stare fermo almeno venti giorni a causa di una lesione muscolare. Dunque per l’esordio ufficiale in casa del Torretta, mister Caligiuri dovrà rinunciare anche a De Luca, oltre che al giovane Emanuele Mercurio, che dovrà scontare un turno di squalifica.

Lascia un commento

Scroll To Top