Amichevole Crotone-Cutro: goleada per i rossoblù ma grande festa per i cutresi

Amichevole Crotone-Cutro: goleada per i rossoblù ma grande festa per i cutresi

Nonostante il risultato finale nettamente a favore dei pitagorici (8-0), l’amichevole tra Crotone e Cutro è stata l’occasione di una festa per i tifosi cutresi. Erano tanti infatti i sostenitori che circondavano le reti dell’impianto di calcio di Steccato di Cutro. Partita vera nel primo tempo, con i biancoazzurri che tengono abbastanza bene e riescono a chiudere sotto di sole due reti, grazie alle realizzazioni di Torregrossa su rigore ed Oduamadi.

mister Morelli catechizza i suoi

Mister Morelli catechizza i suoi

Nel secondo tempo girandola di cambi ed ovviamente a risentirne sono i ragazzi di mister Morelli che vengono travolti. A segno Padovan, Gigli, due volte Ricci, Tripicchio, De Giorgio. Drago ha utilizzato tutti i calciatori a disposizione, e tra questi anche Modesto nella seconda frazione di gioco. Nei primi 45 minuti spazio anche per Torromino, ormai reintegrato a pieno nella squadra. Da valutare un infortunio occorso a Padovan verso la metà della ripresa. Assente Dezi.

La compagine cutrese ha iniziato con il seguente schieramento: Piazza, Mercurio, Aiello, Arabia, Squillace, Maione, Lorecchio, Balsamo, Russo, Riolo, Mercuri.

Il riscaldamento del Crotone

Lascia un commento

Scroll To Top