Amatori, dopo i recuperi della quarta giornata vola la Polisportiva Cutro

Amatori, dopo i recuperi della quarta giornata vola la Polisportiva Cutro

Si sono disputati tra mercoledì pomeriggio e giovedì mattina i recuperi della quarta giornata del campionato Amatori delegazione di Crotone. Ben cinque le gare disputate, perchè nel weekend 19-20 novembre si giocarono soltanto le due gare domenicali con le vittorie delle due sersalesi. Alla luce dei risultati vola la Polisportiva Cutro che è in testa a punteggio pieno con 4 punti di vantaggio sulle inseguitrici. La prima della classe ha vinto a Botricello coi gol di Iembo, Massimo Tambaro e Mustafa Achik.

Al secondo posto, assieme al Sersale, l’altra squadra cutrese, l’As Cutro. Quest’ultima ha vinto 4-0 col Petronà grazie ai gol di Francesco Nardo, Salvatore Nardo, Pupa e Porchia. Al quarto posto gli Amatori Mesoraca ’95 che si sbarazzano 3-0 del Le Castella. Vincono anche Pagliarelle e Roccabernarda. La prima super 7-2 la Longobarda Cotronei penultima in classifica, grazie alle marcature di Angotti (3), G. Sicilia (2) e G. Garofalo (2).

I rocchisani giovedì mattina battono e staccano in classifica il Petilia: finisce 5-1, per i padroni di casa reti di Ammirati (3), Poerio, Bonofiglio, per gli ospiti gol di S. Cavallo. Questo il link per vedere risultati e classifica dettagliata:

Amatori 2016/2017

 

 

 

Lascia un commento

Scroll To Top