Altro colpo di mercato per la Metal Carpenteria Crotone: ritorna De Franco

Altro colpo di mercato per la Metal Carpenteria Crotone: ritorna De Franco

Continua senza sosta il volleymercato della Pallavolo Crotone che piazza un altro importantissimo colpo in vista della prossima stagione. In realtà si tratta di un graditissimo ritorno, il centrale Antonella De Franco, che l’anno scorso ha vestito la maglia della Fidelis Cirò Marina, ma che già in passato è stata agli ordini di Piero Asteriti. Si tratta di una giocatrice affidabile, di buona esperienza nonostante i 25 anni di età e che ha girovagato un po’ per tutti i campi della provincia visto che è stata anche nel roster di Cutro.

Ritorna a Crotone con tantissimo entusiasmo e voglia di fare bene. “Mi aggregherò al gruppo nella prossima settimana – dice – e non vedo l’ora di rimettermi in gioco. L’obiettivo primario come sempre è quello di divertirmi e so che nella Metal Carpenteria questo è possibile”. Antonella De Franco è un centrale dotato di un gran fisico, a Crotone la conoscono bene e insieme ad Asteriti ritroverà anche diverse amiche. “Nell’ultimo campionato che ho fatto qui siamo partiti un po’ come outsider ma alla fine è arrivata una finale e la vittoria nella Coppa Calabria, è stata una grande stagione. Conosco bene Romina Pioli, Silvia Reale, Raffaella Stasi, ma anche Nina Bitonti anche se non ho giocato mai con lei. E’ un bel gruppo e possiamo raggiungere obiettivi importanti insieme”.

La squadra che sta venendo fuori quest’anno, grazie al grande lavoro iniziato un po’ di giorni fa da tutto lo staff, è sicuramente da primi posti. Metal Carpenteria ormai è diventato sinonimo di affidabilità e le giocatrici accettano questa destinazione senza pensarci due volte. “Sicuramente – conclude Antonella De Franco – darò il massimo, l’obiettivo è quello di arrivare il più in alto possibile. Ci divertiremo, se poi arriveranno anche i risultati sarà tutto di guadagnato”.

Questo è lo spirito che lo staff della Metal Carpenteria: divertimento e impegno. Anche perché solo attraverso questi due elementi i risultati arrivano. Lunedì è iniziata ufficialmente la preparazione ma gli operatori di mercato pitagorici continuano a lavorare a gran ritmo per assicurarsi qualche altra giocatrice in grado di rendere ancor più competitiva la rosa aggiungendosi alle veterane Pioli, Silvia Reale, Bitonti e alle ragazze del settore giovanile che si aggregheranno alla prima squadra come Aurora Cesario e Natalia Sitra e a tutte le altre che già vi fanno parte in pianta stabile. La caccia ai nuovi talenti continua e a breve potrebbero essere ufficializzate altre giocatrici di ottimo livello.

Lascia un commento

Scroll To Top