Altri successi per la palestra Energy Macrillò di Le Castella a Teano e Cosenza

Altri successi per la palestra Energy Macrillò di Le Castella a Teano e Cosenza

Altro grande successo per palestra “Energy Macrillò” di Le Castella, meno di venti giorni fa gli atleti Gino Tolone e Pasquale Pesce hanno sbalordito il pubblico di Teano, provincia di Caserta, al Trofeo “Fitness Ironman Model”, piazzandosi rispettivamente 1° e 2°, riuscendo così ad ottenere la qualificazione a “Mister Universo”, categoria model. Competizione nella quale, lo scorso anno, Antonio Macrillò ottenne uno straordinario quarto posto in Finlandia.

Pochi giorni fa invece, a Cosenza, si è svolta la competizione nazionale “The Best”, ancora una volta gli atleti della palestra di Le Castella si sono resi protagonisti assoluti: Nella categoria model fino a 175, Gino Tolone si è piazzato al primo posto seguito dal compagno di “squadra” Pasquale Pesce. Antonio Macrillò, campione del mondo in carica, ha invece ottenuto la vittoria assoluta della competizione, nella categoria oltre 175.

Straordinaria affermazione dunque degli atleti isolitani impegnati nel body building, la terra degli antichi crotoniati torna ad avere i muscoli di un tempo e dominare sotto l’aspetto fisico. Gino Tolone ci racconta con felicità questo suo momento: “E’ la mia seconda esperienza ad una competizione nazionale ed ho ottenuto due primi posti, sono felice di quello che mi sta accadendo, il lavoro e i sacrifici fatti in questi mesi stanno portando i risultati sperati, anche se non mi aspettavo di ottenerli in così poco tempo. Il merito è tutto di Antonio Macrillò, il mio istruttore, nonché amico e compagno di competizione, che mi segue in tutto per tutto, per questo voglio ringraziarlo. Se io e Pasquale Pesce siamo arrivati primo e secondo sicuramente non è un caso, abbiamo un grande maestro”.

Il successo dei tre atleti non si ferma certo qui, continueranno ad onorare la nostra terra in giro per il mondo nelle prossime competizioni.

Lascia un commento

Scroll To Top