Altri due colpi eccellenti per l’Isola Capo Rizzuto: arrivano Trentinella ed Angotti

Altri due colpi eccellenti per l’Isola Capo Rizzuto: arrivano Trentinella ed Angotti

La Polisportiva Isola Capo Rizzuto, società amministrata dalla Misericordia di Isola Capo Rizzuto, del presidente Leonardo Sacco, comunica di aver raggiunto l’accordo con i calciatori Pasquale Trentinella e Attilio Angotti, entrambi lo scorso anno in forza alla Cittanovese del diesse Mazzei che li ha fortemente voluti in questa nuova esperienza. Segnale forte e chiaro di quanto i due calciatori siano stimati dal neo direttore sportivo giallorosso e dal mister Rosario Salerno, due elementi di indiscusso valore che possono fare la differenza nel campionato di Eccellenza.

Pasquale Trentinella, classe 1991, nativo di Palmi, è un esterno offensivo che nonostante la giovane età conta oltre 100 presenze in Serie D con le maglie di Rosarno, Nuova Gioese e Hinterreggio, con quest’ultima vanta anche 10 gettoni in Lega Pro. Nell’ultima stagione, come detto, ha indossato la maglia della Cittanovese, risultando tra i migliori elementi della stagione.

Attilio Angotti invece alla Cittanovese ci è arrivato a metà campionato, ritagliandosi subito un ruolo da protagonista con 9 gol messi a segno in 13 partite. Nella prima parte aveva invece indossato la maglia della Palmese, in Serie D, agli ordini di mister Salerno. Classe 88, nativo di Lamezia, Angotti da ragazzo era considerato un talento puro, poi una serie di situazioni e infortuni gli hanno impedito di prendere il volo. A 19 anni colleziona 4 presenze in Serie B con la maglia del Messina, poi Igea Virtus, Vigor Lamezia e Brindisi in Lega Pro per scivolare successivamente in Eccellenza dopo un breve passaggio a Noto, in Serie D. Rinasce a Sersale con 28 gol in due stagioni, prima dell’approdo alla Palmese dei record. Con questi due colpi la società giallorossa manda un altro forte segnale alle concorrenti, l’Isola non vuole fallire l’obiettivo Serie D, il mercato è ancora apertissimo.

Lascia un commento

Scroll To Top