Altri colpi di mercato per uno scatenato Krosia

Altri colpi di mercato per uno scatenato Krosia

Il Krosia chiude molte operazioni di mercato che portano quasi al completo la rosa a disposizione di mister Triolo per l’ormai prossimo campionato. Per la difesa arrivano Perri (ex Mirto), De Vincenti, un under da seguire con particolare attenzione, Casciaro e Sorrentino (dallo Schiavonea). Ufficiale anche il ritorno in bianco-blu del fantasista De Luca.

Operazioni di mercato che si aggiungono a quelle compiute ad agosto che avevano portato in bianco-blu Bongiorno e De Giacomo, che si uniscono alle preziose riconferme del portiere Cetera, dei difensori Celestino e Calarota e dei centrocampisti Morello e soprattutto capitan Mazza, e dell’attacco con il rientro in rosa di Felicetti.

Società comunque ancora attiva sul mercato per garantire una rosa calciatori in grado di centrare agevolmente la salvezza e soprattutto aspirare a qualcosa di più importante nel corso del campionato, per regalare più di qualche soddisfazione ai tifosi che, dopo lo scorso campionato, sono molto fiduciosi nella levatura tecnica della rosa a disposizione di mister Triolo. Si è sulle tracce di un portiere, un under, da affiancare a Cetera ed a breve dovrebbe chiudere anche con un altro under per il centrocampo.

Lascia un commento

Scroll To Top