Altra cessione per il Crotone: Galli va allo Spezia in prestito con diritto di riscatto

Altra cessione per il Crotone: Galli va allo Spezia in prestito con diritto di riscatto

Nell’ambito dello sfoltimento della rosa, il Crotone riesce a piazzare un altro calciatore in esubero in serie B. Si tratta dell’esterno Iacopo Galli, che in rossoblù ha trovato pochissimo spazio nella passata stagione. Soltanto in concomitanza con l’infortunio di Martella e l’indisponibilità di Modesto è riuscito a collezionare un paio di presenze. Dopo questa e la cessione di Cremonesi, il prossimo a lasciare il ritiro rossoblù potrebbe essere Torromino, vicinissimo al Lecce.

Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale dello Spezia:

Lo Spezia Calcio comunica di aver formalizzato l’accordo con l’F.C. Crotone per l’arrivo in prestito con diritto di riscatto del difensore, classe ’93, Iacopo Galli.

Nativo di Carrara, Galli è un esterno duttile, capace non solo di agire sulla linea dei difensori come terzino destro, ma anche di disimpegnarsi egregiamente a centrocampo su entrambe le corsie laterali. Cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli, il terzino toscano ha indossato le maglie di Bogliasco e Lucchese in Serie D, per poi affermarsi in Lega Pro con i colori del Pontedera ed essere acquistato dal Crotone, con cui alla prima stagione in Serie B ha ottenuto una storica promozione nella massima serie.

Galli si è allenato in mattinata per la prima volta con i nuovi compagni e nel pomeriggio sarà a disposizione di mister Di Carlo per la sfida amichevole con l’Ascoli, pronto a mettere le sue doti al servizio delle Aquile.

fonte: acspezia.com

Lascia un commento

Scroll To Top