Allievi regionali, la Big Sport vince in rimonta contro la C.s.p.r.

Allievi regionali, la Big Sport vince in rimonta contro la C.s.p.r.

BIG SPORT CROTONE – C.S.P.R. 94 3-1

BIG SPORT CROTONE: Parisi 6, Brugnano 6.5, Bruni 6.5, Correale 7 (39’ st Tricoli), Pantisano 6.5 (40’ st Molè), De Biasi 6.5, Perini 7 (36’ st Anastasio), Prestinice 6.5 (22’ st Renzo 6), Luly 7 (36’ st Dattolo SV), Vona 7, Salerno 6.5. All. Parise.

C.S.P.R: Commiso 5.5, Taverniti 5.5 (1’st Barbaro 5), Albanese 5, Lupo 5.5 (1’st Commiso 5), Pisciuneri 5, Fuda 5, De Luca 5.5, Fazzari 5.5, Megna 6, Suraci 5.5, Osman 5.5. All. Giorgio.

ARBITRO: Gennaro Diaco di Rossano.

MARCATORI: 15’ pt De Luca, (C) 33’ pt Perini (B), 4’ st Luly (B), 20’ st Vona (B).

NOTE: Spettatori 150 circa. Ammoniti: Albanese, Commiso, Barbaro (CSPR).

 

ISOLA CAPO RIZZUTO. Vince facile la Big Sport contro il fanalino di coda C.S.P.R e si riporta prepotentemente in seconda posizione ad una sola lunghezza della capolista Forza Ragazzi. Sul sintetico di Isola la squadra di Parise parte col piede sbagliato, prende sottogamba gli avversari e al 15’ si trova clamorosamente sotto di un gol: De Luca porta avanti la squadra di Caulonia. Dalla panchina le urla di mister Santo Parise svegliano i crotonesi che inizio ad attaccare con grande intensità chiudendo gli avversari nella propria metà campo. Il pareggio arriva al 33’ con Perini che è lesto a deviare in porta un cross dal limite su calcio di punizione.

La prima frazione si chiude sull’1-1 ma è netta la differenza in campo tra le due squadre. Pronti via e ad inizio ripresa crotonesi avanti con un preciso diagonale di Luly che batte l’incolpevole Commiso. Al 20’, dagli sviluppi di un corner, arriva il definitivo 3-1 firmato da Vona con un tiro da fuori area che si piazza nell’angolo alla sinistra del portiere. La Big Sport controlla senza difficoltà fino alla fine e porta a casa i tre punti.

Lascia un commento

Scroll To Top