Allievi regionali, cadono in casa Sila Regia ed Acli. Colpaccio Boca Jonio

Allievi regionali, cadono in casa Sila Regia ed Acli. Colpaccio Boca Jonio

Niente di nuovo nel girone B degli Allievi regionali per quanto riguarda il primato, con il Forza Ragazzi Schiavonea che mantiene un vantaggio siderale sulle inseguitrici. Si infiamma invece la lotta per la piazza d’onore, con la Sila Regia che deve cedere il posto allo Sporting Club Corigliano. La formazione del Marchesato perde infatti in casa il derby col Boca Jonio, che con l’1-0 impreziosisce la propria stagione. Lo Sporting Club vince a Cirò Marina contro l’Acli, staccando proprio i cirotani.

La lotta per il secondo posto riguarda anche il Trebisacce che però subisce un clamoroso 3-0 interno dal Cariati. La Polisportiva Isola Capo Rizzuto ritorna in gioco per il quinto posto dopo il poker rifilato all’Elisir. La distanza è ancora ampia ma i giallorossi possono crederci. Bella vittoria del Real Kroton sulla Sangiovannese nella sfida tra le due squadre che occupavano l’ultimo posto (Big Sport squalificata a parte): i rossoblù staccano così la squadra silana.

Per quanto riguardo la lotta al secondo posto, nel prossimo turno il Trebisacce farà visita alla capolista che non intende lasciare nemmeno le briciole agli avversari. Importantissima invece la gara tra Sporting Club Corigliano e Sila Regia, una sorta di spareggio che i crotonesi giocheranno in trasferta. Per l’Acli tre punti a tavolino provvidenziali, mentre l’Isola giocherà in casa del Boca Jonio.

Lascia un commento

Scroll To Top