Allievi e giovanissimi regionali: le classifiche finali e gli accoppiamenti playoff e playout

Allievi e giovanissimi regionali: le classifiche finali e gli accoppiamenti playoff e playout

Il comitato regionale, con il comunicato n. 45 del settore giovanile, ha ufficializzato le classifiche finali dei vari gironi di Allievi regionali e Giovanissimi regionali. Sono state quindi ufficializzate le gare di playoff e playout.

ALLIEVI REGIONALI – Ricordiamo che la Polisportiva Isola Capo Rizzuto ha vinto il girone ed è già alla fase regionale, mentre la Big Sport aspetta nella finale playoff dell’11 aprile la vincente della semifinale tra Catanzaro Lido e Kennedy. Nei playout la Sila regia si gioca la permanenza a livello regionale in casa con la Vigor Catanzaro, mentre il Boca Jonio dovrà giocarsi il playout in casa della Pro Catanzaro.

GIOVANISSIMI REGIONALI – L’Academy Crotone, arrivata seconda alle spalle dei lametini del C.S.P.R. ’94, è già alla finale playoff del girone del 12 aprile. La scuola calcio dell’Fc Crotone aspetta la vincente del match tra Big Sport e Kennedy che si disputerà a Crotone domenica 29 marzo alle 10. La Sila Regia, pur essendo arrivata quinta, non disputa i playoff a causa del distacco di 14 punti dall’Academy seconda.

Ecco il comunicato completo:

>>> CLASSIFICHE FINALI ALLIEVI E GIOVANISSIMI REGIONALI

Lascia un commento

Scroll To Top