Al via a Crotone il mini tour motociclistico “35 anni di Moto club”

Al via a Crotone il mini tour motociclistico “35 anni di Moto club”

Promessa mantenuta. E lo fanno sempre. Come preannunciato i dirigenti del Moto club Crotone Ugo Gallo hanno organizzato l’ennesima iniziativa che come tutte le altre, e c’è da starne sicuri, riscuoterà un notevole successo. Ci sono da celebrare gli intensissimi trentacinque anni di attività del Moto club e quale modo migliore se non passere insieme una giornata su due ruote, immersi nello stupendo paesaggio crotonese e gustarne le prelibatezze. Domenica prossima si svolgerà infatti nel territorio crotonese il mini tour motociclistico denominato “35 anni di moto club”, che non vuole essere autocelebrativo, ma un’occasione di socializzazione. L’iniziativa è a carattere culturale riservata esclusivamente ai soci del Moto club Ugo Gallo.

Il tour motociclistico è organizzato dal club crotonese con il patrocinio della Provincia di Crotone, del Comune e del Museo Diocesano d’Arte Sacra di Santa Severina e con la collaborazione di Michele Affidato, Superette supermercati e PlatinoBet. Il raduno si aprirà alle ore nove presso il Bar Moka di Crotone. Dopo aver formalizzato le iscrizioni i motociclisti partiranno per il giro turistico della città dopo di che punteranno decisi verso Santa Severina destinazione finale.

Ci sarà il tempo anche di iniziative culturali perché accompagnati da una guida, i centauri visiteranno la chiesa della Madonna e il Museo Diocesano d’Arte Sacra. Al termine dei momenti culturali è prevista la pausa pranzo presso il ristorante “Antichi Sapori di Leonia”, dove i motociclisti avranno modo di gustare i prodotti enogastronomici del territorio. Quindi seguiranno le premiazioni speciali, con le splendide creazioni realizzate del maestro orafo Michele Affidato, che andranno ai soci Fabio Gallo, Albino Fanele, Massimo Gallo e Giovanni Vrenna perché iscritti ininterrottamente al club da trentacinque anni.

Il presidente del moto club, Fabio Gallo, si è detto decisamente soddisfatto per il lavoro svolto ed ha dichiarato: “Abbiamo deciso di organizzare questo evento per celebrare insieme ai nostri soci i trentacinque anni di attività del Moto club. Insieme al vicepresidente Alfonso Gaetano ed ai dirigenti Enrico Proto, Giovanni Vrenna, Enzo Tiano e Giuseppe Sansalone stiamo lavorando alacremente per garantire successo a questo importante appuntamento che celebra trentacinque anni di onorata storia motociclistica e non solo cittadina visto che ci siamo fatti conoscere ed apprezzare in tutto il Paese. I festeggiamenti continueranno anche nelle prossime settimane quando annunceremo una grande novità”.

PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE
• Ore 09.30 Iscrizioni c/o “Bar Moka” (Viale R. Margherita – Crotone)
• Ore 10.30 Partenza per Santa Severina (KR)
• Ore 11.00 Arrivo dei Motociclisti a Santa Severina: Visita guidata del Castello
Normanno e del Museo Diocesano
• Ore 14.00 Pranzo presso “Agriturismo Antichi Sapori di Leonia” di Scandale
• Ore 16:00 Partenza per Crotone
• Ore 16.30 Chiusura manifestazione

Lascia un commento

Scroll To Top