AIA, il crotonese D’Amelio nominato vicepresidente del comitato regionale

AIA, il crotonese D’Amelio nominato vicepresidente del comitato regionale

La prima riunione del Comitato Nazionale dell’Associazione Italiana Arbitri, tenutasi in Roma giorno 8 u.s., ha provveduto a nominare il nuovo Presidente degli arbitri calabresi, Franco Longo di Paola, in sostituzione di Stefano Archinà, che il 24 settembre u.s. durante l’elezione del Presidente Nicchi, è diventato Compente del Comitato Nazionale dell’A.I.A e, contestualmente ha nominato Vice Presidente il collega Giuseppe D’Amelio, concretizzando un risultato storico per la Sezione di Crotone.

Crotonese, 37 anni, ex arbitro CAN D, Referente Regionale per l’informatica per oltre 10 anni e Componente Regionale da 4 stagioni, è da sempre al servizio dell’associazione; raccogliendo, così, i frutti di anni di lavoro e dedizione gratuita al servizio del movimento arbitrale calabrese.

Senza avere avuto il tempo di poter metabolizzare la nomina si è subito messo in moto, partecipando al raduno pre-campionato intersezionale, delle sezioni di Crotone e Rossano, tenutosi a Torre Melissa, nella splendida cornice del Gran Hotel Balestrieri, riscuotendo una vera e propria acclamazione da parte tutti i partecipanti, riconoscendogli i meriti.

Grande soddisfazione per il Presidente Colella che si è detto compiaciuto e non certo sorpreso per la nomina del Suo associato; ancora una volta “I sacrifici ed il lavoro pagano”; aggiungendo anche che il raggiungimento degli obbiettivi di una sezione, passano sempre attraverso la capacità dei singoli.

Lascia un commento

Scroll To Top