Achei under 15, poker di vittorie e qualificazione per le finali nazionali di Grosseto

Achei under 15, poker di vittorie e qualificazione per le finali nazionali di Grosseto

Elephants Catania – Achei Crotone 6 – 48

Cardinals Palermo – Achei Crotone 14 – 64

Achei Crotone – Cardinals Palermo 54 – 6

Cardinals Palermo – Achei Crotone 12 – 45

 

Decisa conferma per gli Achei under 15 nel Bowl di Catania di flag football, i giovani atleti Crotonesi hanno regolato tutti gli avversari con larghi punteggi conquistando il diritto di accedere alle finali Nazionali di Grosseto dove potranno competere per il titolo Nazionale.

Gli spettatori hanno potuto seguire una serie di giochi spettacolari come i lunghi lanci perfettamente ricevuti dai wr crotonesi da end zone a end zone e gli slalom ubriacanti dei runners Achei.

La cronaca non si presta a un racconto degli incontri in quanto in campo si è visto un monologo degli atleti crotonesi, in ogni caso i giovani avversari vanno lodati per l’impegno costantemente profuso e per non essersi mai arresi alla superiorità degli avversari dimostrando di aver già ben assimilato i principi del football e riuscendo comunque a mettere a segno i td della bandiera.

Tutti bravi i ragazzi ! e tutti da citare, Michele Mannarino per la sua capacità di lettura e l’abilità nello strappo della flag, Antonio citati che ha messo a segno due intercetti, Ezio Franco che ha confermato una buona crescita tecnica non fallendo la ricezione dei pass a lui indirizzati, Pasquale Crugliano che si conferma veloce ed abile nelle corse, Albino Alessi che ha dato un gran contributo in difesa, Antonio Scalise che malgrado una botta alla mano nella prima partita ha continuato a giocare strappando flag e deflettando i pass avversari, Quasi tutti sono solo al primo anno per cui il futuro è assicurato !

E poi, la solita coppia Andrea Lumastro e Davide Macrì che si sono alternati nel ruolo di qb e wr facendo vedere sempre lanci e ricezioni spettacolari e il centro Leo Tornatore autore di innumerevoli ricezioni in touch down con prese sicure dall’alto della sua altezza.

Formazione Achei Crotone: Albino Alessi, Citati Antonio, Andrea Lumastro, Ezio Franco, Pasquale Crugliano, Giovanni Tornatore, Davide Macrì , Manica Alfredo, Mannarino Michele, Antonio Scalise.

 

Ufficio Stampa

Associazione Sportiva Dilettantistica

Achei Crotone

 

Per altre informazioni:

http://www.acheicrotone.it

Lascia un commento

Scroll To Top