Academy Petilia, rischio di non iscrizione. Si è dimesso il tecnico Gumari

Academy Petilia, rischio di non iscrizione. Si è dimesso il tecnico Gumari

Estate difficile per l’Academy Petilia, formazione che dovrebbe giocare nel campionato di Seconda categoria. Alcune settimane fa vi abbiamo riferito delle dimissioni del presidente Ernesto Saporito per motivi di lavoro. In questo lasso di tempo non ci sono state trattative concrete per rilevare la società ed assicurare quindi la partecipazione al prossimo campionato. Il tempo stringe, ad inizio settembre scade il termine per l’iscrizione al campionato e la situazione è in alto mare.

Inoltre, sono arrivate anche le dimissioni del tecnico Antonio Gumari. L’allenatore petilino, per motivi personali, ha deciso di dedicarsi interamente al settore giovanile, per lavorare bene su un progetto senza trascurarlo per i troppi impegni. Il tecnico ci tiene comunque a ringraziare la società e tutti quelli che gli sono stati vicini in questi anni.

Una brutta notizia dal momento che Gumari ha rappresentato una delle personalità fondamentali per la scalata dell’Academy che, in pochi anni, è diventata una solida realtà del dilettantismo del Marchesato. Una realtà che rischia di scomparire, per una comunità come quella di Petilia Policastro sarebbe fondamentale salvare questa squadra per il sociale del paese.

Lascia un commento

Scroll To Top