Academy Petilia in Terza categoria: ecco la composizione dello staff societario e tecnico

Academy Petilia in Terza categoria: ecco la composizione dello staff societario e tecnico

A Petilia Policastro il calcio dilettantistico, che riparte dalla Terza categoria, è stato salvato dall’unione del Petilia con la Scuola Calcio. Da questa affiliazione è sorta una nuova Società sportiva, denominata “Academy Petilia”. La nuova società è così composta:

Presidente: Franco Miletta
Vicepresidenti: Antonio Lucente e Giuseppe Ceraudo
Segretario: Ernesto Saporito
Soci: Salvatore Cavallo, Salvatore Castagnino, Fabrizio Cosco e Domenico Scordamaglia.

Fiducia totale è stata accordata ad Antonio Gumari che, forte della sua esperienza, è stato confermato allenatore della squadra. Lo staff tecnico si arricchisce della presenza di Giuseppe Perri come Preparatore dei Portieri e di Salvatore Cavallo come Massaggiatore.

Novità rilevante è il logo della società, infatti, per la prima volta, la squadra di Petilia abbandona i colori giallorossi per sposare quelli rossoblù, vista l’affiliazione dell’Academy con l’FC Crotone. La società è felice di comunicare che le attività di preparazione e di pianificazione della nuova stagione calcistica sono già iniziate.

A breve verranno pubblicati i calendari del campionato, soprattutto per le partite che si svolgeranno in casa, presso il Campo Sportivo di Foresta, a cui tutti siete invitati ad assistere per supportare i nostri ragazzi.

La Società Sportiva
“Academy Petilia”

Lascia un commento

Scroll To Top