Academy Petilia, basta una rete del giovanissimo Bianco per battere l’Albi

Academy Petilia, basta una rete del giovanissimo Bianco per battere l’Albi

ACADEMY PETILIA-ALBI 1-0

ACADEMY PETILIA: Ierardi, Venturino, Savonarola, Castagnino, Cavallo, Provveduto (20’ st Ceraudo D.), Sirianni, Ierardi L. (20’ st Bianco), Frincu (30’ st Gumari), Rocca, Ceraudo A.. All. Gumari.

ALBI: Puleo, Corea, Scumaci, A. Centola, Bilotta, Scumaci D., Belpanno A., Belpanno G., Montesani, Pullano, Amelio. All. Canino.

ARBITRO: Matteo Samuele Briguglio di Crotone.

MARCATORE: 22’ st Bianco.

 

PETILIA POLICASTRO. Con un gol del classe ’99 Cristofer Bianco il Petilia centra la seconda vittoria consecutiva lasciandosi alle spalle la zona calda della classifica dove invece rimane impantanato l’Albi di mister Canino. La squadra catanzarese resiste un tempo alle offensive della squadra di casa, tante le occasioni sciupate dagli uomini di Gumari. Nella ripresa la musica non cambia, è sempre il Petlia a fare la partita ma ci vuole l’ingresso del giovanissimo Bianco per decidere il match: il classe ’99 entra e dopo appena centoventi secondi trova il gol. A vantaggio ottenuto la squadra petilina si rannicchia nella propria metà campo e controlla la gara senza particolari affanni ottenendo così tre punti meritati.

Lascia un commento

Scroll To Top