A.s. Cutro, online il nuovo sito internet

A.s. Cutro, online il nuovo sito internet

Dopo diversi anni di assenza, torna on-line il sito internet ufficiale della squadra di calcio del Cutro. www.ascutro.it è l’indirizzo internet dell’ Associazione Sportiva Cutro Calcio, una delle squadre di calcio più longeve della Calabria, nata nell’estate del 1965 e che attualmente milita nel campionato Regionale di Promozione. Naturalmente, i colori principale, che fanno risaltare la pagina web, sono i colori ufficiali del Cutro, il bianco e l’azzurro. Il sito internet, pubblicato qualche giorno fa, dedica ampio spazio ai campionati che vede direttamente interessata la società.

Sono tre le sezioni dedicate al calcio giocato e riguardano il Campionato di Promozione, il Campionato Regionale Juniores ed infine il Campionato Provinciale che disputano i ragazzi della squadra Allievi.

Sito internet voluto fortemente dai presidenti Olivo e Ciampà, i quali sono soddisfatti dei contenuti presenti all’interno, e che hanno voluto rimarcare e mettere in evidenza soprattutto i cenni storici della società, dedicando una sezione apposta, all’interno della quale oltre ai cenni storici, sono stati indicati tutti i presidenti dell’ A.S. Cutro dal 1965 ad oggi. Il Presidente Ciampà, “Abbiamo voluto iniziare dalla storia dell’ associazione, perché riteniamo doveroso citare e far conoscere alle generazioni future, tutte quelle persone che con spirito di sacrificio, passione e perseveranza hanno traghettato negli anni la società sportiva, facendola arrivare ai massimi livelli del calcio regionale calabrese”; il Presidente Olivo inoltre, tende a ricordare l’importanza sociale del Cutro Calcio, “L’ A.S. Cutro è sempre stata, e continua ad essere, un punto di riferimento per decine di generazioni di ragazzi di Cutro, che oltre a crescere calcisticamente, sono cresciuti sotto l’aspetto formativo e caratteriale. Questo sito internet – continua Olivo è stato voluto soprattutto per mettere a conoscenza particolari della nostra storia e anche per poter interagire con i nostri tifosi, che potranno seguirci da qualsiasi parte del mondo”.

Nelle varie pagine che caratterizzano il sito internet, una sezione è dedicata all’attuale società, con l’organigramma e le figurine di ciascun dirigente mentre in un’altra sezione viene messa a risalto la storia del campo sportivo. Il sito è completato da altre pagine, dove sono messe in evidenza la parte Multimediale, con foto e video, Lo Store, dove è possibile acquistare i prodotti ufficiali dell’ A.S. Cutro e i Contatti dove sono indicati tutti i riferimenti per poter comunicare con la società.

Invitiamo i nostri tifosi e simpatizzanti a visitare il nostro sito internet e siamo sempre disposti a cogliere notizie e curiosità che possano arricchire le varie sezioni.

I Presidenti Olivo e Ciampà, concludono affermando che: “La pubblicazione del Sito Internet è solo una delle ultime novità messe in atto negli ultimi mesi. Oltre a lavorare per la gestione e l’organizzazione sportiva, stiamo operando per coinvolgere sempre più gente all’interno della nostra associazione, per avvicinare e far appassionare alla squadra di calcio i tifosi e gli sportivi di Cutro”.

Lascia un commento

Scroll To Top