La Castellese fa il bis e batte il Cirò con una rete nel primo tempo. Mannolo match-winner

La Castellese fa il bis e batte il Cirò con una rete nel primo tempo. Mannolo match-winner

CASTELLESE-CIRO’ 1-0

CASTELLESE: Luciano, Zoffreo, Ventura (35’ st Ferrini), Diletto, Comito, Giaquinta, Franco (35’ st Bonifanti), Colosimo, Guareri, (35’ st Piccolo), Leone, Mannolo. In panchina: Megna. Allenatore: Villaverde.

CIRO’: Varano, Le Rose, Pugliese, Cozza (5’ st Gandolfo), Ceravolo, Pace (36’ st A. Agresti), Cortese, Leto, Zumpano, Affatato, V. Agresti (31’ st Spataro). In panchina: Sicilia, Potestio, Lettieri. Allenatore: F. Agresti.

ARBITRO: Vona di Crotone.

MARCATORE: 12’ pt Mannolo.

 

SAN LEONARDO DI CUTRO (Kr) – La Castellese bissa il successo di Santa Severina e grazie a Mannolo si propone come una delle protagoniste del campionato. Non male comunque il Cirò che ha avuto buone occasioni per pareggiare. Ancora campo neutro per la squadra di Villaverde vista l’inagibilità del campo di gioco di Le Castella. Nella squadra di casa si mettono in evidenza i due difensori centrali Giaquinta e Comito, molto solido, oltre all’attaccante Mannolo, match-winner. Il Cirò paga degli errori in fase di finalizzazione, con un attaccante d’area la squadra potrebbe fare un salto di qualità

Lascia un commento

Scroll To Top